Dragon Ball Super episodio 109 e 110 – HardSubIta

- Pubblicato il 17 ottobre 2017 - 22:37
Dragon Ball Super episodio 109 e 110

Dragon Ball Super episodio 109 e 110 rilasciato!

Ecco gli episodi 109 e 110 usciti l’8 ottobre in Giappone, continua il Torneo del Potere e scendono in campo Son Goku e Jiren. Lo scontro più atteso del Torneo. Chi vincerà?!

Sappiamo l’esistenza della versione della puntata intera trasmessa sulle reti giapponesi, queste versioni sono quelle con puntate singole rilasciate dagli Horrible. Appena recuperemo un po’ di materiali, andremo a fare una release anche della puntata speciale unica. Dove rispetto alla versione in due puntate ci sono alcuni elementi di dialoghi in più.

Buona visione con le nostre release!

DRAGON BALL SUPER EPISODIO 109

Versione SD
Link Direct Download: Dragon Ball Super #109 Sub-Ita
Link Streaming: Dragon Ball Super #109 Sub-Ita
Link Torrent: Dragon Ball Super #109 Sub-Ita

Versione HD
Link Direct Download: Dragon Ball Super #109 Sub-Ita
Link Torrent: Dragon Ball Super #109 Sub-Ita

Versione FULLHD
Link Direct Download: Dragon Ball Super #109 Sub-Ita
Link Torrent: Dragon Ball Super #109 Sub-Ita

La password per scompattare l’archivio per la puntata è dragonballforever

DRAGON BALL SUPER EPISODIO 110

Versione SD
Link Direct Download: Dragon Ball Super #110 Sub-Ita
Link Streaming: Dragon Ball Super #110 Sub-Ita
Link Torrent: Dragon Ball Super #110 Sub-Ita

Versione HD
Link Direct Download: Dragon Ball Super #110 Sub-Ita
Link Torrent: Dragon Ball Super #110 Sub-Ita

Versione FULLHD
Link Direct Download: Dragon Ball Super #110 Sub-Ita
Link Torrent: Dragon Ball Super #110 Sub-Ita

La password per scompattare l’archivio per la puntata è dragonballforever

 
Ti piace questa notizia? Condividila!
Tags:

11 commenti su Dragon Ball Super episodio 109 e 110 – HardSubIta

  1. Leo

    Un simile risvolto non me lo sarei mai immaginato, dico davvero! Una forza capace di contrastare persino un Dio della Distruzione, però ormai ha perso il suo utilizzo… che sia la volta buona della Fusion così da richiamare il mitico Gogeta? Io lo spero, anche se so che ci sarà un risvolto all’ultimo momento!
    Grazie per gli episodi Trunks, attendo con fiducia la puntata da un’ora ^^




    1



    0
    • Dynastes

      Molti sostengono che ci sarà questa fusione, ma non so se Goku e Vegeta la faranno più
      Sarebbe comunque interessante 😀




      0



      0
  2. Soma_Cruz

    No gente, il finale m’ha fatto venire la pelle d’oca per i feels!




    2



    0
  3. luigi1811

    Bell’episodio non c’è che dire ma solo se guardato senza farsi troppe domande. Prima di tutto sa di già visto il discorso che fanno sul kaioken che credono che goku non lo abbia ancora usato, la sfera genkidama e la successiva trasformazione, non è altro che una versione riassunta della saga di freezer. Goku viene ferito dalla genkidama quando nella saga dei saiyan dissero che la sfera non può danneggiare chi è puro di cuore. La trasformazione inoltre non ha senso logico e viene spiegata da Whis con un giro di parole insensato, inoltre anche l’ultra istinto sa di già visto è molto simile al concetto spiegato da Mr. Popo, inoltre l’istinto non può essere qualcosa che si sviluppa in un momento, l’istinto è qualcosa che esiste realmente è chiamato anche memoria muscolare e si sviluppa lentamente allenandosi (avete presente karate kid metti la cera togli la cera). Senza contare musica rock effetti sbrilluccicanti e grido bestiale che mi sanno un po’ di tamarrata.
    Purtroppo non riesco proprio a farmi piacere super, per me soprattutto che considero il manga originale come una bibbia.




    0



    0
    • Soma_Cruz

      Credo che, il fatto che Goku sia stato danneggiato dalla Genkidama, sia dato dal fatto che sia esplosa, cosa mai successa prima d’ora.
      E sì, le urla di Goku erano assurde, sembravano quelle di Eren trasformato in titano (non so se hai presente).




      0



      0
    • Drazen77

      Nella saga dei saiyan non viene detto che la Genkidama non possa danneggiare chi è puro di cuore, ma che chi è puro di cuore la possa respingere.




      2



      0
    • Dynastes

      Interessante il tuo punto di vista, anche se non sono d’accordo purtroppo.
      Permettimi di discuterne con te: la trasformazione di Goku la potrei trovare plausibile poichè, come dicevi tu, la memoria muscolare è qualcosa che da lottatore di arti marziali sia Goku che Vegeta conosceranno bene. Riescono ad usarla bene ma rispettando sempre ciò che sono i “limiti del corpo umano”. Detto questo, l’ “Ultra Istinto” diventa una tecnica esclusiva degli dei proprio perchè sono diversi dai comuni mortali e in più hanno una vita longeva che permette loro di padroneggiare ancora meglio questa memoria muscolare oltre i limiti che i mortali hanno.

      Quindi, cosa ha reso possibile l’acquisizione dell’Ultra Istinto da parte di Goku secondo me?
      Dal mio punto di vista Goku (che ricordiamo essere un Saiyan, ovvero un vero e proprio alieno se paragonato ai terrestri) ha dimostrato di nuovo che la razza Saiyan ha un potenziale di poter superare i classici limiti che gli umani possiedono. Oltre questo, ha dimostrato che sempre la sua razza ha un potenziale nascosto che gli permette di massimizzare non solo la forza ogni qual volta si riprendono da una ferita mortale (o quando vengono portati in fin di vita), ma perfino di imparare ad usare un istinto che solo pochi esseri hanno. Vedi certi animali che per loro natura reagiscono d’istinto se stimolati in un certo modo senza neanche pensarci. I Saiyan non sono altro che esseri con la natura di animale (Oozaru o scimmie, ci siamo capiti), quindi è comprensibile che riescano ad imparare questo Ultra Istinto.
      Inoltre, in tutto questo, Goku è stato sfinito da Jiren e poi travolto dall’esplosione della Genkidama. Quindi, come dicevo prima, ha recuperato le forze dopo esser quasi stato portato in fin di vita. Questo lascia pensare che sia diventato ulteriormente più forte rispetto a prima nel momento in cui ha recuperato le energie. Questo potenziamento gli ha permesso di sperimentare qualcosa che il suo corpo ha iniziato ad usare senza averne coscienza.

      Quindi non trovo tanto difficile giustificare la scelta dell’apprendimento dell’Ultra Istinto da parte di Goku
      Detto questo, scusate per il lunghissimo discorso, ho esagerato xD
      Ditemi la vostra se preferite, è bello poterne discutere con qualcuno!




      1



      0
      • luigi1811

        Non ti preoccupare per il lungo discorso mi ha fatto piacere sentire la tua opinione. Credo che il tuo discorso sia molto plausibile, però per farti capire meglio il mio pensiero vorrei citarti le ultime righe del manga originale “Mi fermo qui a raccontarvi le avventure di Goku e i suoi amici … Le loro avventure continueranno con tanti problemi, ma li potranno superare come li hanno superati fin ora … Si certamente ! Finché ci sono le sfere del drago !” In poche parole Toriyama dice che ormai su dragonball era stato detto tutto quello che si poteva dire, e che andare avanti sarebbe stato solo ripetitivo, e secondo me prima il gt e ora super hanno avvalorato queste parole. Dragon Ball all’epoca fece scuola tra gli shonen, invece super non fa altro che vivere alla sua ombra, in questo caso riciclando la saga di freezer e la tecnica di Popo.




        1



        0
        • Dynastes

          Si ora coprendo come mai parlasti del manga come una bibbia. Non ho letto il manga di Z purtroppo quindi non sapevo che Akira avesse scritto una frase del genere

          Sinceramente questa frase snatura un po’ l’esistenza di Super stesso, poco ma sicuro.. Questo avvalora la tesi che Super esista soltanto per far guadagnare Akira e la Toei…
          Una tesi che prende più valore quando vediamo certe scene/idee copiate da Z e riproposte qui (non parlo della tecnica di Popo in particolare – poichè per quella ho un’idea leggermente differente dalla tua – ma di tutte le altre scene che Super ha copiato da Z)

          Comunque, in linea generale, è vero che Super sta vivendo l’ombra di Z: alcune scene di Super sono state proprio prese (alcuni direbbero “ispirate”) da certe scene dei film o dell’anime stesso… Questo mi ha molto deluso. Forse, proprio per questo, sono felice ed entusiasta quando ci sono dei colpi di scena: perchè sono sicuro che quello sia il massimo che Super possa donarci. Ormai siamo cresciuti e cresciuto è pure il nostro punto di vista critico.
          Da ragazzini non ci sarebbe minimamente importata la coerenza, ma ora siamo vittime di esso poichè sappiamo che significa “fare bene un prodotto” come può essere un anime o un manga. Per questo un po ci sentiamo presi in giro quando vediamo ricicli di storia, di sceneggiatura eccetera

          Proprio per questo continuerò a sforzarmi di vedere il bicchiere “mezzo pieno” tutte le volte che posso, scordandomi di essere un ragazzo critico (è l’unico modo che ho per sentirmi bambino ancora una volta xD )




          1



          0
  4. Dynastes

    Puntate stupende!!! Non c’è che dire!!!
    Sapere che in giappone vi è stato uno special che ha qualche minuto extra rispetto alle versioni che abbiamo visto, mi emoziona ancora di più (anche se sicuramente sarà poca roba, ma sono da vedere lo stesso 😀 )

    Grazie @Trunks02 per le release!!




    0



    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *